Dopo aver pubblicato un nuovo singolo, “You’re The One”, il mese scorso, ora Laurel annuncia un nuovo EP, “Limbo Cherry”, in arrivo il prossimo 18 giugno via Communion.

Registrato durante il lockdown dello scorso anno, il nuovo lavoro sulla breve distanza della musicista di stanza a Londra è stato prodotto da Chrome Sparks.

“Volevo pubblicare la musica come la sentivo piuttosto che aspettare sempre, nel momento in cui stavo pubblicando la musica sentivo di essere passata a gusti, temi ed emozioni diversi. Nel mondo di oggi, dove tutto si consuma così rapidamente, era il modo giusto per me per condividere la mia arte”, ha detto la ragazza nativa di Southampton.

Il nuovo singolo si chiama “Let Go” e lo potete ascoltare nel player Spotify qui sotto.

Spiega Laurel sul nuovo brano: “”Let Go” parla di un feroce tipo di lealtà . Tutti intorno a te ti dicono di lasciarti andare, anche la persona che dovresti lasciare andare, ma che tutta te stessa sembra non riuscire a lasciarlo andare. Ti lascia sentire che le persone intorno a te sono piuttosto frivole nelle loro relazioni mentre tu ami duro e pesante. La canzone sembra un ritorno alle mie radici nel contenuto lirico e nel suono, colmando lo spazio tra le mie primissime demo e le mie nuove tracce più elettroniche.”

“Limbo Cherry” EP Tracklist:
1. Let Go
2. Obsessed
3. You’re The One
4. Wildside
5. Drown In Sunlight