Mancano ormai pochissimi giorni all’uscita del primo LP di Deanna Petcoff, “To Hell With You, I Love You”, in arrivo il prossimo 8 aprile via Royal Mountain Records.

Registrato a Toronto nel corso di un anno, Deanna è stata in grado di guardare più da vicino le sfumature e le minuzie delle relazioni ed esaminare i modi in cui esse possono crescere o vacillare. Scrive delle sue frustranti esperienze come una donna di 24 anni che trova la sua voce e la sua identità  mentre naviga in un mondo in continuo cambiamento, esplorando i pro e i contro dell’amore e del crepacuore con una grazia e un’arguzia veloce che smentisce i suoi anni. La sua voce ricca e strutturata si giustappone alle sue immagini morbide e i suoi testi vulnerabili e severamente onesti ci accolgono in un mondo dove anche un fugace momento di emozione può diventare il suo stesso monumento.

In “To Hell With You, I Love You”, un senso di intenso desiderio rivela una visione del mondo che è piena di dolore per la perdita dell’amore, e piena di speranza per qualcosa di più bello. Non è semplicemente un disco di rottura. è un album per guarire, piangere, ridere e imparare ad amare di nuovo. è una dichiarazione di forza e una lettera d’amore alle gioie e alle agonie della navigazione nei primi vent’anni.

L’ultimo singolo ad anticipare la relese è “Trash Bag” e qui sotto potete vedere il relativo video diretto da Michael Pugacewicz e Paige Foskett.

Dal sapore dolce-amaro, il brano si muove su territori indie-pop dalle deliziose melodie chitarristiche: nostalgico, ma irresistibile!

Listen & Follow
Deanna Petcoff: Bandcamp | Soundcloud | Spotify