Credit: Sarah Cass

L’artista e cantante statunitense SYML torna in Italia per un’unica data, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, che si terrà al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) lunedì 13 marzo 2023. Lo spettacolo farà parte del ‘Phases Tour’ e sarà l’occasione per ascoltare dal vivo il nuovo album dai forti tratti dark folk e rock “The Day My Father Died”, uscito il 3 febbraio 2023.

Vai al concerto di SYML con Indie For Bunnies!
Manda un’email a indieforbunnies@gmail.com con l’oggetto “SYML” entro il 10 marzo.
La mail deve contenere il titolo del vostro brano preferito del suo ultimo disco, insieme al vostro nome e cognome.
6 di voi potranno assistere allo show (un nome garantisce 2 ingressi)! 2 fortunati potranno anche portare a casa un vinile dell’ultimo album.

Ricordiamo che per accedere al Circolo Magnolia è comunque necessaria la tessera ARCI.

Ecco i lettori che andranno al concerto con IFB: Nicola Zanelli, Fabiana Bianchi e Luca Zanovello.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili QUI.

SYML è il progetto solista dell’artista Brian Fennell. Il suo nuovo album, “The Day My Father Died” è stato registrato dal producer Phil Ek (Fleet Foxes, Vance Joy, Father John Misty) presso il rinomato Studio X di Seattle, loro comune città natale. L’album vanta collaborazioni con artisti come Guy Garvey (Elbow), Lucius, Sara Watkins, Charlotte Lawrence ed è una documentazione di crescita e guarigione che traccia il percorso di Fennell dopo un cambiamento fondamentale nella sua vita.

“The Day My Father Died”, come ci dicono le note stampa, è un vero e proprio viaggio all’interno dei temi più cari a Fennell, affronta nel profondo sentimenti come abbandono, amore e perdita e si interroga su come i legami con le persone ci plasmino come individui.