Credit: Press

Alla fine dello scorso anno vi avevamo già parlato di Marthe Halvorsen: la musicista norvegese di stanza a Montreal sta preparando il suo ritorno con il sophomore “For The Dreamers & The Bold”, in uscita nei prossimi mesi e seguito di “All Is In The Seed” (2019).

Dopo aver condiviso la title-track qualche mese fa, ora è la volta di un nuovo estratto, “Dissolve”, che potete ascoltare qui sotto.

Marthe dice del brano:

Questa canzone riflette sul processo di imparare ad abbracciare gli alti e bassi della vita che cambiano continuamente. Sul trovare il coraggio di immergersi più a fondo nell’oscurità e affrontare ciò che deve essere affrontato per andare avanti e permettere a se stessi di essere felici. Volevo che questa canzone fosse un omaggio al viaggio imperfetto (ma perfetto) dell’essere umano in questo strano mondo.

Disegnato con la chitarra acustica, il pezzo ci fa fare un viaggio nell’emotivo ed evocativo mondo folk della Halvorsen, in cui i sentimenti rimangono in grande evidenza: profonda, sincera e ricca di bellissima intimità.

Listen & Follow
Marthe Halvorsen: Bandcamp | Soundcloud | Spotify | Facebook