Credit: Vic Lentaigne

A seguito dell’enorme successo di “Strong” in collaborazione con Fred Again.. che è diventata la sua canzone da solista di maggior successo, Romy torna con un nuovo singolo “Enjoy Your Life” che vede la collaborazione di Beverly Glenn-Copeland e vanta la produzione di Fred again.., Stuart Price e Jamie xx.

“Enjoy Your Life” è ispirato ad una sera in cui l’icona del pop Robyn ha portato Romy a sentire la cantate e autrice Beverly Glenn-Copeland a Stoccolma. Sebbene l’intera esibizione l’abbia lasciata a bocca aperta, un verso di un brano in particolare ha attirato l’attenzione di Romy: “My mother says to me ‘enjoy your life’’” da “La Vita” di Glenn-Copeland. È un verso particolarmente toccante per la cantante, cantautrice e DJ Romy, la cui madre è morta quando lei aveva solo undici anni.

Sono quindi una motivazione personale e un’ispirazione musicale unite ad un team stellare di produzione a dare vita ad “Enjoy Your Life”, una canzone profondamente personale con un fascino davvero universale, che ricorda che la vita è breve. 
Questo è quella che Romy definisce “emotional music to dance to“.
 
Il singolo è accompagnato da un video diretto dalla regista e fotografa Vic Lentaigne (moglie di Romy) e ci racconta momenti quotidiani e intimi della vita di Romy inclusi alcuni momenti con la madre.