Credit: Press

Il trio londinese delle Dream Wife – composto dalla vocalist Rakel Mjöll (she/her), dalla chitarrista Alice Go (she/her) e dalla bassista Bella Podpadec (they/them) – arrivano per la prima volta in Italia in un’unica data che, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, si terrà venerdì 24 novembre 2023 al BIKO di Milano.

I biglietti per la data saranno disponibili online su vivoconcerti.com a partire da venerdì 28 luglio 2023 alle ore 10.

Dopo aver debuttato nel 2018 con il loro self-titled album, le Dream Wife hanno registrato diversi successi. Con il disco, “So When You Gonna…” – primo album indie ad essere stato registrato e prodotto da sole donne – hanno raggiunto l’Official UK Top 20 album charts mentre, con una tournée internazionale, si sono esibite in festival come: il Lollapalooza (USA), Laneway (AU), Summersonic (JP), Primavera (ES) e Pitchfork (FR). Hanno aperto importanti concerti per i Rolling Stones a Hyde Park, i Garbage e per The Kills, Sleigh Bells e Sunflower Bean in tutto il Nord America.

Il 9 giugno è uscito il loro terzo album “Social Lubrication”. Con questo disco la band affronta ancora una volta grandi temi nel loro stile inconfondibile: con affermazioni velate, gioco e ironia sono in grado di diffondere temi importanti che parlano di divertirsi e rimanere curiosi verso la vita.