Credit: Natalie Piserchio

Dopo quattro anni dal loro sophomore “A Distant Call“, gli Sheer Mag tornano a farsi sentire e annunciano importanti novità.

La band punk-rock di Philadelphia, infatti, ha da poco firmato un nuovo contratto con la Third Man Records, ma le sorprese non sono finite.

La label di proprietà di Jack White ripubblicherà, sia in formato fisico che digitale, i loro primi tre EP e i due album finora realizzati, “Need To Feel Your Love” (2017) e appunto “A Distant Call” (2019). Tutte le ristampe sono previste per il prossimo 27 ottobre.

Il gruppo statunitense poi ha anche condiviso un nuovo singolo, “All Lined Up”, accompagnato da un video diretto dal chitarrista e tastierista Matt Palmer.

Gli Sheer Mag dicono del pezzo:

La genesi di “All Lined Up” nasce dalle notti passate al bar a giocare a biliardo. L’ultima chiamata è arrivata e passata da un pezzo, la porta è abbassata, i posacenere sono fuori e il tuo amico dietro il bancone sta dando via tutto. Nonostante la baldoria, c’è un senso di terrore incombente: il timore che, per quanto si possa essere in vantaggio, basti un colpo sbagliato per perdere la partita.