Dave Grohl, Chad Smith e Shane Hawkins si sono riuniti per suonare una serie di classici del rock in una pizzeria in California. Ecco un po’ di video realizzati dai fan presenti.

Il set ricco di star ha avuto luogo al Rock N Roll Pizza Bar di Simi Valley, in California, lunedì sera (21 agosto), ed è stato parte di un set della famosa cover band Chevy Metal, formata dal defunto batterista Taylor Hawkins, che spesso si esibiva con il progetto collaterale nel tempo libero dagli impegni con i Foo Fighters. Ora, a più di un anno dalla sua morte in Colombia, il frontman dei FF è salito sul palco per suonare con la band, insieme al figlio adolescente di Taylor.

La band ha aperto il suo set di 17 canzoni con una cover dei Police, suonando il loro brano del 1978 “Next To You”. Da lì si sono subito lanciati in altri classici del rock, tra cui “Jailbreak” dei Thin Lizzy e “Bitch” dei Rolling Stones. Non sono mancati brani dei Van Halen, così come interpretazioni di Led Zeppelin, Black Sabbath, Mötley Crüe e The Kinks. A metà concerto, il gruppo è stato raggiunto da Stephen Perkins dei Jane’s Addiction e durante il bis, un altro batterista a sorpresa è arrivato a dare il suo contributo: Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers.