Credit: Ebru Yildiz

Il prossimo 26 gennaio, via Merge Records, Torres pubblicherà il suo sesto LP, “What An Enormous Room”, che arriva dopo circa due anni e mezzo dal precedente, “Thirstier“.

Il disco è stato co-prodotto insieme a Sarah Jaffe e poi mixato da TJ Allen a Bristol.

Julien Baker presenta il nuovo album della musicista nativa di Orlando con queste parole:

Quello che posso dire di TORRES è che penso che la musica provenga da un luogo di reclusione… E penso che sia musica semplicemente incredibilmente buona da ascoltare.

Dopo “Collect”, rilasciato il mese scorso, ecco un nuovo singolo, “I Got The Fear”, accompagnato da un video diretto da Dani Okon.

Mackenzie Scott dice del brano:

Il terrore collettivo sta aumentando. Tutti quelli che conosco stanno litigando con l’universo, con se stessi… le guerre, la catastrofe climatica, una pandemia, la regressione dei diritti umani a livello mondiale, il paesaggio politico infernale – riguarda tutti, e so che lo sentiamo tutti, a ondate di diverso grado, in continuazione. Penso che sia davvero importante trovare un modo per risollevare le nostre speranze.

Sono qui per cercare di illuminare la strada, se posso. La maggior parte dei giorni credo davvero che l’umanità troverà un modo. Ma c’è una fastidiosa ansia che forse non accadrà. C’è da chiedersi se non sia una profezia che si autoavvera: una specie che crede di essere condannata si autodistruggerà.