Credit: Renan Ozturk

I Thirty Seconds to Mars annunciano oggi il Seasons World Tour 2024, che farà tappa in Italia con due appuntamenti, il 24 maggio 2024 all’Unipol Arena di Bologna e il 25 maggio 2024 al PalaOlimpico di Torino. Una grande occasione per ascoltare i brani più iconici della band e i nuovi brani pubblicati nell’ultimo disco “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day” uscito il 15 settembre via Virgin Records (a noi non è piaciuto però).

A partire dalle ore 10:00 di giovedì 16 novembre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10:00 di venerdì 17 novembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Oggi, arrampicandosi sull’Empire State Building di New York City, l’attore premio Oscar Jared Leto ha annunciato il Seasons 2024 World Tour dei Thirty Seconds to Mars, un tour che attraverserà America Latina, Europa, Nord America, Australia e Nuova Zelanda. Questo sarà il primo tour della band in oltre 5 anni.

L’edificio è una testimonianza di tutte le cose che si possono fare nel mondo se ci si mette d’impegno, e questo è in gran parte l’ispirazione per il nostro ultimo album, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day.