I FEET hanno annunciato l’uscita del loro secondo LP “Make It Up” e ne hanno condiviso il singolo principale “The Real Thing”.

La band – composta da George Haverson, Harry Southerton, Callum Parker, Oli Shasha e Ben Firth – pubblicherà “Make It Up” il 14 giugno via Submarine Cat Records. È disponibile il pre-order.

Caratterizzato da un riff di chitarra dal sapore retrò e da una batteria brillante, il primo singolo dell’album, “The Real Thing”, vede la band interrogarsi sul prossimo passo di una relazione.

È una canzone che parla della transizione in una relazione tra una cosa nuova e qualcosa di più consolidato. Porre una domanda sincera e sperare in una risposta altrettanto sincera

Parlando dell’album, Haverson ha detto:

Mi sembra che in questo album ci siano 12 canzoni complete e non 12 idee. Abbiamo creato la macchina FEET e ora si tratta di inserire l’idea giusta e il risultato è una grande canzone. Prima sembrava più buttato via. Questa volta, tutto sembra un po’ più raffinato. Far parte di una band porta via una grossa fetta di tempo nella vita, ma questa è una scelta che facciamo tutti. Questo ci tiene uniti, questo desiderio di creare e realizzare qualcosa di veramente grande.