Credit: press

Perdetevi in un sogno ad occhi aperti con “Circles”, il nuovo accattivante singolo dei Fancy Animals, band di Portland. Di loro abbiamo già parlato qui nella nostra rubrica Brand New e oggi è con grande piacere che vi presentiamo l’anteprima del video dedicato proprio al brano “Circles”.

Il sound della band è capace di accompagnarci in un viaggio magico, attraverso melodie lussureggianti e paesaggi emotivi intensi. È
un’esperienza coinvolgente, dove ogni nota racconta una storia e ogni ritmo crea un momento che vale la pena di scoprire.

I Fancy Animals sono una band dream-pop capace di fondere elementi variegati che concorrono a catturare l’essenza di quei fugaci momenti prima del risveglio da un sogno.
La voce ammaliante di Rochelle Mikulich e le linee di basso bilanciano abilmente vulnerabilità e forza.
I suoi anni di spettacolo e di lavoro come attrice, scrittrice e regista a New York, e la sua vasta formazione nel campo dell’opera lirica, l’hanno aiutata a a trasformarsi in un’interprete davvero elettrizzante.
Garrison Grouse crea un vivido campo di gioco sonoro: esperto polistrumentista, ingegnere audio e dj, è ossessionato dalla creazione di toni e groove distinti che interagiscono con l’ascoltatore in modo quasi visivo, in modo da ricordare i cambiamenti di scena in un film.

Insieme, realizzano un surreale collage musicale pieno di nostalgia e di emozioni che aiutano a perdersi nel momento dell’ascolto.

Listen & Follow
Fancy Animals: Facebook