Credit: Press

Kate Nash era tornata a farsi sentire il mese scorso con un nuovo singolo, “Change“, ma il suo ultimo LP, “Yesterday Was Foreever” risale a marzo 2018: ora però le cose stanno per cambiare perchè la musicista londinese ha svelato i dettagli del suo nuovo full-length, “9 Sad Symphonies“, in arrivo il prossimo 21 giugno via Kill Rock Stars, con cui ha appena firmato un nuovo contratto.

L’inglese dice del suo nuovo disco:

Sono passata attraverso le fogne di questa industria e quindi il mio obiettivo è fare buona musica in cui credo, avere una certa longevità e fare buoni spettacoli dal vivo. Non mi sento più in competizione con l’industria. Sono nel giro da vent’anni e ora sono nel mio campionato.

Kate ha inoltre condiviso un altro nuovo singolo, “Millions Of Heartbeats”, accompagnato da un video diretto da Ryan Baxley.

La Nash spiega:

“Millions of Heartbeats” è una canzone che parla della perdita della scintilla Può essere difficile trovare la speranza in un mondo che ti bombarda costantemente con cattive notizie, caos e capitalismo. È spaventoso quando si perde la scintilla e non si riesce a sollevarsi da una fossa. Può sembrare che la luce che si aveva una volta possa non tornare mai più. Il tasto della canzone è che ci sono milioni di battiti di cuore su questo pianeta e questo è il motivo per cui dobbiamo provare. Tutto ciò che abbiamo in questo momento è la Terra e l’altro. Ed è davvero molto. Quindi continuate a provarci.

“9 Sad Symphonies” Tracklist:
1. Millions Of Heartbeats
2. Misery
3. Wasteman
4. Abandoned
5. Horsie
6. My Bile
7. These Feelings
8. Space Odyssey 2001
9. Ray
10. Vampyre