Credit: André Chémétoff

Interessanti novità da parte dei Justice oggi.

Come vi avevamo annunciato a gennaio, il duo elettronico di Parigi ha annunciato il suo quarto LP, “Hyperdrama”, in arrivo il prossimo 26 aprile via Ed Banger Records / Because Music a distanza di sette anni e mezzo dal precedente, “Woman”.

Oggi i francesi svelano la tracklist, che potete leggere qui sotto, e un nuovo singolo, “Saturnine”, la loro collaborazione con Miguel.

I Justice dicono del brano:

Non crediamo di aver mai realizzato qualcosa che suoni lontanamente come questo brano. È iniziato con Gaspard che giocava con il suono di una chitarra sintetizzata E-mu e ha trovato il riff principale. Il resto è venuto molto rapidamente. Ci piace la voce di Miguel quando è grezza. Volevamo che suonasse in modo oltraggiosamente frontale, senza spazi intorno alla voce. Ci siamo sentiti sicuri di poterlo fare con un’unica ripresa mono della sua voce e un’elaborazione minima. Si adattava anche al tema della canzone, che è una sorta di paura e disgusto in un flusso allucinatorio e sudato di Las Vegas. Sentirsi bene e sentirsi male.

In aggiunta i parigini annunciano anche una data italiana prevista per venerdì 14 giugno al Nameless Festival di Annone di Brianza (LC).

I biglietti per i tre giorni del festival o per i giorni singoli si possono trovare direttamente sul sito del Nameless.

“Hyperdrama” Tracklist:
1. Neverender
2. Generator
3. Afterimage
4. One Night/All Night
5. Dear Alan
6. Incognito
7. Mannequin Love
8. Moonlight Rendez-Vous
9. Explorer
10. Muscle Memory
11. Harpy Dream
12. Saturnine
13. The End