Multimediale è la parola d’ordine di “Tragedy Of The Body” di Kayla Trillgore artista italo – romena che con queste quattro tracce dona nuove sfumature a quel rituale esoterico, infernale e paradisiaco, che è la sua musica. Metal, elettronica, art – pop s’incontrano nei brani prodotti con la collaborazione di Saverology.

Capitoli di un viaggio che ha come tema centrale il corpo e le sue tragiche e meravigliose evoluzioni declinate nella classica successione nascita – dolore – piacere – morte come se a sperimentarle fosse una creatura eterea, ingenua, inesperta. Kayla Trillgore sembra quasi volersi calare nei panni della Bella di “Povere Creature!” con Grimes e Crystal Castles come riferimenti principali.

Un EP che coinvolge diversi media e numerosi collaboratori, visto che oltre al lato puramente musicale comprende anche altrettanti video o meglio visualizer  girati da Erotocomatose e un art magazine cartaceo curato da Laura Tura, Zeno Mora e Leonardo D’Isidoro pubblicato tra marzo e novembre per dar vita a un progetto all’insegna della pura contaminazione.

Listen & Follow
Kayla TrillgoreInstagram | Facebook