Con “Gosports!!!” i baresi couchgagzzz si lanciano nell’arena musicale con un’energia che sembra sfidare la gravità. JJ, BB, Garko e Snafu, già noti nel circuito alternative pugliese, hanno amalgamato le loro esperienze in un cocktail esplosivo di garage punk. L’album è un tuffo di pancia in un mare di ritmi serrati e riff che ti prendono per la gola. Un invito a lasciarsi andare senza freni.

La band non si limita a suonare la musica: la vive, la respira e la trasmette con una sincerità disarmante. In un periodo in cui la città di Bari si dibatte tra le polemiche politiche e le trame oscure del potere, i couchgagzzz rispondono con la migliore delle armi: l’arte del fottersene allegramente. “Gosports!!!” è un grido di sfida, un rifiuto a chinare la testa, un inno alla resilienza che si fa strada tra le note.

I brani sono brevi, diretti e senza fronzoli, proprio come un espresso doppio bevuto al volo in un bar affollato di Bari Vecchia. In soli 21 minuti, “Gosports!!!” riesce a caricarti più di una Red Bull. È un album che non chiede permesso, che entra nelle orecchie e si fa strada fino ai muscoli, lasciandoti con un sorriso complice e la voglia di premere di nuovo play.

In conclusione, i couchgagzzz con “Gosports!!!” non solo hanno messo a segno un ottimo esordio, ma hanno anche dimostrato che il rock and roll è più vivo che mai in Italia e parla con un forte accento pugliese. Un disco da ascoltare a colazione per iniziare bene la giornata, ma anche da tenere a portata di mano per ricordarci che, nonostante tutto, la vita va vissuta a tutto volume.

Listen & Follow
couchgagzzz: Instagram