Mentre attendiamo il suo nuovo album e ci divertiamo, leggendo del suo concerto annullato causa “troppo freddo”, notiamo che Morrissey è e resta una vera icona del suo tempo. La città  di Los Angeles ha dichiarato venerdì 10 novembre 2017 come “Morrissey Day”.

In una dichiarazione che annuncia la cosa, la consigliera Monica Rodriguez ha dichiarato: “Il ‘Morrissey Day’ onora l’uomo che ha messo la ‘M’ in ‘Moz Angeles’, un’icona la cui musica continua a toccare e sollevare innumerevoli persone in tutto il mondo. Morrissey usa la sua voce per sensibilizzare la consapevolezza di molte questioni sociali, restando sempre fedele ai suoi fan“. Il sindaco Eric Garcetti ha aggiunto: “Los Angeles abbraccia l’individualità , l’empatia e la creatività  e Morrissey esprime tali valori in un modo che conquista tutti gli abitanti della città  di ogni età . Il ‘Morrisey Day’ festeggia un artista la cui musica ha affascinato e ispirato generazioni di persone che non sempre si adattano, perchè sono nate per distinguersi“.

Per l’occasione The Hollywood Bowl cambierà  i suoi menù rendendoli tutti vegetariani,Inoltre, ci sarà  un negozio estemporaneo a tema Morrissey, situato all’ 8250 Melrose Ave.

Il nuovo album di Morrissey, “Low in High School”, uscirà  venerdìe l’ultimo singolo è “Jacky’s Only Happy When She’s Up on the Stage”.

Credit Foto: Monika Stolarska