Suki Waterhouse è un’artista cresciuta a Londra, ma ora di stanza a Los Angeles: la sua discografia per ora comprende solo una manciata di singoli, ma il prossimo 22 aprile pubblicherà  il suo debutto full-length, “I Can’t Let Go” (pre-order).

Registrato insieme al noto produttore Brad Cook (Bon Iver, The War On Drugs, Snail Mail, Waxahatchee), il disco sarà  pubblicato dalla Sub Pop Records, con cui la musicista inglese ha firmato un contratto lo scorso anno.

“Suki Waterhouse cataloga i momenti più intimi, formativi e significativi della sua vita nelle canzoni. Potrete già  conoscere il suo nome o il suo lavoro come modella e attrice, ma conoscerete davvero la poliedrica artista solo attraverso la sua musica”, dice la press-release.

Il suo nuovo singolo si chiama “Melrose Meltdown” ed è accompagnato da un video diretto da Sofia Malamute: aiutata da synth e chitarra, la voce di Suki riesce a creare panorami sonori dreamy di rara bellezza (i recenti paragoni con Mazzy Star e Camera Obscura non sembrano essere casuali). Pura magia!

Listen & Follow
Suki Waterhouse: Spotify | Bandcamp