Uscirà  il 17 Novembre “Sonic Boomerang”, il secondo album dei Bee Bee Sea, il trio mantovano che ci fa battere forte il cuore a suon di garage e punk, con quell’attitudine che pare di sentire Jake Bugg strafatto di Red Bull che ha voglia di sfasciare chitarra e testa contro il muro.
Dopo il debutto nel 2015 è tempo di secondo disco, registrato al TUP Studio di Brescia e prodotto da Bruno Barcella. Le note stampa parlano di   “puro terrorismo sonoro e di una evoluzione ancora più live oriented con lunghe intro, chitarre abrasive, assoli in faccia e un ritmo che lascia senza fiato senza mai rinunciare ai loro “hook”, ai ritornelli singalong  e alla vena pop che ha contraddistinto la produzione della band“. Noi siamo già  in estasi solo con il nuovo brano “D.I. Why Why Why”.

“Sonic Boomerang” uscirà  in digitale e in cassetta per l’etichetta angloamericana Dirty Water Records USA e in vinile per Wild Honey Records il 17 novembre e il pre-order è attivo al seguente indirizzo:  http://hyperurl.co/beebeesea

Ecco la tracklist completa:
1. Sonic Boomerang
2. D.I. Why Why Why
3. I Shouted
4.This Dog Is The King Of Losers
5. Chum On The Drum
6. Psycho Babe
7. No Fellas
8. I Shouted II