Si chiama “Rendez-vous” la prima traccia che Dita Von Teese rende disponibile dall’album che Sèbastien Tellier ha scritto per lei.
La cara Dita ammette di non essere una cantante (come dice Wikipedia lei fa un sacco di cose – is an American burlesque dancer, vedette, model, costume designer, entrepreneur and occasional actress – ma la professione di cantante ancora non era inclusa, sebbene sia ben nota la sua vicinanza con Marilyn Manson, di cui è stata la moglie) ma il destino sotto forma di Tellier ha giocato a suo favore. “Non sono un cantante professionista. In effetti, sono piuttosto a disagio nel registrare la mia voce. Ma mi piace il brivido di fare cose che sono al di fuori della mia zona di comfort. Quando mi sono esibita per la prima volta al Crazy Horse di Parigi, ho invitato Sèbastien perchè ero una sua fan, certo non osando immaginare che un giorno avrebbe composto un intero album per me“.

Lo stesso Tellier si è dichiarato decisamente “stregato” da Dita Von Teese, pensando che lei, così misteriosa e inafferrabile, fosse davvero la persona adatta per interpretare la sua musica, ecco perchè si è messo a scrivere solo per lei.

L’album (ancora non c’è una tracklist) è atteso a febbraio via Record Makers.