Esce oggi, venerdì 26 gennaio, “Deluderti”, la prima canzone e title-track che anticipa il nuovo album di Maria Antonietta previsto in uscita il prossimo 30 marzo per La Tempesta Dischi (distribuzione Believe).

A raccontarlo lei stessa con queste parole:
Quante volte per compiacere gli altri, per accaparrarsi amore e approvazione cambiamo le nostre parole, smussiamo i nostri atti? Quante volte per non deludere le aspettative, spesso anche le nostre, non semplifichiamo quello che pensiamo, non lo edulcoriamo, non sacrifichiamo la nostra complessità ? La tentazione anche per me spesso è forte ma in questa vita non si assomiglia mai ad una linea di contorno e anche se sarebbe molto più facile esistere in una forma semplice non si può farlo, io non riesco perlomeno. E se tutte le cose che sono a volte non potranno che deluderti, ti deluderò con una certa soddisfazione e forse anche con un sorriso sulle labbra, perchè permettersi di deludere è un atto di coraggio e un atto di fiducia per arrivare al quale si lavora una vita intera.-.

“Deluderti” è prodotto dalla stessa artista con Giovanni Imparato (Colombre) avvalendosi su alcuni brani della collaborazione di Tommaso Colliva e Fabio Grande che ha anche mixato il disco. Il nuovo e terzo lavoro arriva dopo un album omonimo prodotto da Dario Brunori datato 2012 e da “Sassi” del 2014.