Evento speciale per festeggiare i 10 anni dell’etichetta  Vrec  (marchio discografico di Davvero Comunicazione) e della rassegna musicale  Acusticamente. Una serata unica ad ingresso libero al  Teatro  Astra  di San Giovanni Lupatoto (VR) dove.sabato 3 febbraio, si alterneranno dalle 21, in versione acustica, alcuni dei migliori artisti veneti dell’etichetta.

Saliranno sul palco 6 band venete con possibili ospiti e “special guest”: i veronesi  L’OR  ebbero l’onore di inaugurare 10 anni fa le pubblicazioni dell’etichetta con il loro “Intimo pensiero”: tornano su un palco per questa occasione dopo il loro ultimo concerto in Piazza Bra a Capodanno 2013. I  METHODICA, raprresentati dal loro cantante e fondatore  Massimo  Piubelli  hanno portato il marchio Vrec in Europa con    i loro ultimo lavoro “The Silence of Wisdom”. I trevigiani  DOWN TO GROUND  rappresentano un airplay mainstream internazionale ed hanno realizzato il miglior tour italiano di una band Vrec calcano i palchi nelle location più prestigiose: Home Festival, Hydrogen Festival, Rock in Roma, Pistoia Blues, il teatro di Taormina, Stadio Euganeo di Padova    e molti altri. I  KYRAS, con il loro pop radiofonico sono stati il gruppo arrivato ai vertici delle classifiche radiofoniche indipendenti. I giovanissimi  ENDLESS  HARMONY  stanno vincendo moltissimi concorsi e sono la promessa più giovane della label. Special guest i grandi  MISTONOCIVO: la storica rock band vicentina con migliaia di copie vendute ed un palmares d’eccezione ha scelto Vrec per pubblicare l’ultimo lavoro “Superego”.

Parallelamente arriva il decennale della rassegna ideata dall’Associazione Artnove e che ha portato a San Giovanni Lupatoto (VR) moltissimi artisti di rilievo nazionale come Ken Hesley, Ian Paice dei Deep Purple, Eugenio Finardi, Omar Pedrini, Dente e moltissimi altri. La rassegna continua anche sul 2018: il prossimo 24 febbraio Fankie Gavin + Alban Fuam & Special Guest, il 24 marzo con i The Watch ed il 7 aprile con i Pink Sonic.

VREC 10 ANNI (Acusticamente) – Veneto Sound – Sabato 3 Febbraio 2018 ore 21:00, Teatro Astra, Via Roma 3, ingresso libero fino a esauriento posti.