Vince due ingressi per il concerto: IRENE TERRACINA. Complimenti.

Vi regaliamo 2 biglietti (un nome vale due ingressi) per il live degli SPANDAU BALLET al Gran Teatro Geox di Padova.

Aggiudicarsi il premio e’ facile. Inviate una mail con oggetto “Voglio SPANDAU BALLET” all’indirizzo eventi@indieforbunnies.com
Nella mail inoltre indicate un vostro nome e cognome (dateli veri e originali perchè in caso di vincita si dovrà  presentare la carta d’identità  in cassa). In caso di vittoria lo pubblicheremo su questa pagina.

Tra le mail che riceveremo sorteggeremo il fortunato vincitore al quale assegneremo 2 biglietti.

Spandau Ballet al Gran Teatro Geox il 25 ottobre 2018 Eventi a Padova

Giovedì 25 ottobre alle ore 21.30 al Gran Teatro Geox arrivano gli Spandau Ballet.

Hanno fatto la storia della musica con oltre 25 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, il 6 giugno hanno debuttato, in un live super sold out a Londra, con la nuova formazione che vede alla voce il giovane talento Ross Williams, ora arrivano in Italia con tre date imperdibili! Il 25 ottobre saranno al Gran Teatro Geox di Padova.

Gli Spandau Ballet hanno inoltre fatto sapere che c’è un nuovo album all’orizzonte. La band anticipa inoltre che Martin Kemp avrà  un ruolo nel musical “Chicago” negli Stati Uniti, Gary in una pièce di Harold Pinter. Lo stesso Gary sta scrivendo il musical sugli Spandau Ballet, che debutterà  a Londra a fine 2019: “Ripercorre la nostra storia come il documentario “‘Soul Boys Of The Western World’ ma non è un epilogo, è una ripartenza”.

Biglietti
Biglietti disponibili su zedlive.com
Poltrona Rialzata: 51,75 euro
Parterre in piedi: 34,50 euro