Un festival unico, immerso in uno scenario naturale tra i più belli del nostro paese, un anfiteatro scavato dal ghiaccio e circondato dalle colline, tra gli alberi del bosco di Vialfrè ““ Torino.
Dal 18 al 21 luglio nelle Valli del Canavese, in Piemonte, torna Apolide Festival, organizzato da Associazione Culturale To Locals e, da questa XVI edizione, insieme ad Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour.

La line up è eccezionale: si comincia con la serata GIUNGLA INFINITA di Ivreatronic con Cosmo, Foresta, Enea Pascal, Splendore, Clap! Clap! e tanti altri. Venerdì 19 è la volta de LA TEMPESTA NEL BOSCO, il festival itinerante dell’etichetta La Tempesta che vedrà  sul palco Tre Allegri Ragazzi Morti, I Hate My Village, Sick Tamburo e tanti altri; sabato 20 luglio Franco 126, MYSS KETA, Giorgio Poi, e domenica 21 Arturo Brachetti.

Le prevendite per APOLIDE FESTIVAL sono disponibili sul circuito di vendita www.mailticket.it con ABBONAMENTI da 40 € + d.p. (che includono l’accesso valido per 4 gg per una persona, l’accesso a tutte le attività  del Festival, il posto tenda garantito per l’intera durata del Festival e il servizio doccia) oppure con l’ABBONAMENTO FAMILY a 100 € + diritti di prevendita (che include l’accesso valido per 2 persone per 4 gg, Incluso accesso max. 4 bambini (minori di 12 anni) per l’intera durata del Festival, Accesso a tutte le attività  del Festival, Posto tenda garantito in area riservata, Servizio di sicurezza dedicato, Servizio doccia e “family facilities”). Oppure con l’acquisto del biglietto singolo che permette l’accesso alla singola serata: giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 Luglio il costo è di 20 euro + d.p.; mentre l’ingresso per domenica 21 Luglio costa 15 euro + d.p.

Prevendite giovedì 18: http://bit.ly/APOLIDE19_day1
Prevendite venerdì 19: http://bit.ly/APOLIDE19_day2
Prevendite sabato 20: http://bit.ly/APOLIDE19_day3
Prevendite domenica 21: http://bit.ly/APOLIDE19_day4
PREVENDITE ABBONAMENTI: http://bit.ly/APOLIDE19_Abbonamento