A settembre uscirà  in Italia (per 42 Records) e Francia (Ekleroshock / Hamburger Records) “Immensità “, il nuovo mediometraggio musicale di Andrea Laszlo De Simone.

“Immensità ” è stato anticipato con l’uscita a sorpresa, nella mezzanotte tra giovedì 23 maggio e oggi, venerdì 24 maggio, di “Conchiglie”, il primo brano estratto.
Non un singolo – nella visione musicale di Andrea Laszlo De Simone i “singoli” non esistono, c’è spazio solo per le “canzoni”- ma una sorta di introduzione al percorso che da oggi condurrà  all’uscita del nuovo lavoro.

“Immensità ” è un vero e proprio concept in cui la musica e le immagini (la regia è firmata dallo stesso Andrea Laszlo De Simone che scrive, produce, arrangia, suona, canta e registra le sue canzoni) si fondono insieme a creare un unicum che avvolge e cattura l’ascoltatore/spettatore dalla prima all’ultima nota.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa, ALDS rispolvera la sua versione sestetto per tornare a calcare i palchi di alcuni festival italiani (e non solo) in una serie di selezionatissime date estive.

Si parte questa domenica, 26 maggio, dal MI AMI Festival di Milano e si continua tutta l’estate passando per Apolide e altri appuntamenti:

26 maggio 2019: Milano – Mi Ami Festival
09 luglio 2019: Roma – Na Cosetta Summer
10 luglio 2019: Arezzo – Mengo Music Festival
20 luglio 2019: Vialfrè (To) – Apolide

Credit Foto: Ivana Noto