Robert Smith svela i nuovi progetti della sua band: i Cure sarebbero al lavoro su ben 3 nuovi dischi uno dei quali potrebbe uscire già  a fine 2019.

Al sito messicano Zocalo Smith dichiara:
Ho preparato 3 nuovi dischi, 2 di questi sono in stato molto avanzato. Il primo sarà  pubblicato a brevissimo…credo proprio che il primo singolo e addirittura l’intero album potrebbero essere rilasciati sotto Natale o poco prima… al momento si intitola “Live From the Moon” ma sicuramente gli cambieremo il titolo.

Il secondo album, si riferisce a brani molto più liberi, con sound più pronunciato e più forte… per registrarli devi essere dal vivo… ha poi aggiunto il cantante.

e ancora:
Il terzo, è pazzo, sarà  un disco di rumore, con diversi aspetti e ambienti, tutti basati su esperienze su un palcoscenico o sui miei percorsi, in situazioni in cui il rumore è presente e al quale siamo così abituati da non prestare attenzione .

Lo scorso 8 maggio “Three Immaginary Boys” dei Cure ha compiuto 40 anni mentre tra pochi giorni, il 18 ottobre, uscirà  “40 Live ““ CURà†TION-25 + Anniversary”, raccolta nella quale troviamo, tra le altre cose, l’esibizione della band alla Royal Albert Hall di Londra durante il Meltdown Festival curato proprio dal frontman della band Robert Smith.

Credit Foto: Carlos Varela (CC BY 2.0)