Midge Ure annuncia due date in Italia previste per il prossimo mese di ottobre all’interno del suo “Voice And Visions” tour.

In questi show l’ex frontman degli Ultravox ripercorrerà  i momenti salienti degli album “Rage In Eden” (1981) e “Quartet” (1982) – in occasione del quarantesimo anniversario dalla loro release – oltre ad altri successi e brani senza tempo della carriera del cantautore britannico.

Midge Ure ha raccontato che “dopo il successo iniziale dell’album “Vienna”, il 1981 e il 1982, ovvero gli anni in cui con la band abbiamo pubblicato “Rage In Eden” e “Quartet”, sono stati un’esplosione di creatività  e di tournèe che è terminata fin troppo in fretta: per questo non vedo l’ora di tornare a scavare nelle profondità  di quei due album, per resuscitarne la struttura e la potenza creativa”.

Gli appuntamenti con lui sono previsti per mercoledì 26 al Viper Theatre di Firenze e giovedì 27 ai Magazzini Generali di Milano.

I biglietti, che costano 30 € + d.p., saranno disponibili a partire dalle ore 15 di martedì 24 maggio su ‘Ticketmaster.it’ e ‘Ticketone.it’.