I PORCUPINE TREE IN ESTATE TERRANNO ‘PROBABILMENTE’ I LORO ULTIMI CONCERTI

 
di
3 Gennaio 2023
 

Secondo quanto dichiarato recentemente da Steve Wilson i Porcupine Tree si esibiranno in estate in quelli che ‘probabilmente’ saranno i loro live finali.

Questo scenario emerge nel messaggio di fine anno che il leader della band ha riservato ai suoi fans:
Innanzitutto un grande grazie a tutti coloro che hanno apprezzato durante lo scorso anno gli show dei Porcupine Tree, il nostro disco “Closure/Continuation” e il mio libro “Limited Edition Of One”.

Nel 2023 uscirà il mio nuovo album solista, un viaggio musicale di 10 tracce di 65 minuti che è un po’ difficile da descrivere, basta dire che sarà nuovamente diverso, e del tutto pretenzioso (in senso buono!).

Pertanto le date recentemente annunciate dalla band previste per la prossima estate (Germania, UK, Francia, al momento nessun passaggio in Italia) potrebbero rappresentare l’ultima occasione di vedere il gruppo esibirsi dal vivo.

Poi arriva la doccia fredda:
Nel frattempo gli spettacoli (probabilmente finali) dei Porcupine Tree saranno una manciata di apparizioni ai festival durante l’estate, segui i canali della band per maggiori informazioni.

Dopo 11 anni di pausa i Porcupine Tree annunciarono la reunion, in formazione trio (Steven Wilson, il tastierista Richard Barbieri e il batterista Gavin Harrison) il 1° novembre del 2021 sfornando l’anno scorso l’ottimo nuovo lavoro “Closure/Continuation” al quale seguì un ritorno all’attività live.

Got Something To Say:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

 

Lavori in corso!

I nostri lettori più affezionati avranno notato che la pagina di ifb è ferma da alcuni giorni. Tranquilli, tutto sotto controllo. Stiamo ...

Le Babymetal svelano tracklist e ...

Le Babymetal hanno pubblicato un nuovo singolo, “Metal Kingdom” e hanno condiviso la tracklist del loro prossimo album ...

“The Dark Side Of The ...

I Pink Floyd celebrano il 50° anniversario di “The Dark Side of the Moon” con l’uscita di un nuovo cofanetto. ...

Rigolo’ – Aliante

Freschezza e melodie s’incontrano nel quinto album dei Rigolò, progetto fondato da Andrea Carella e figlio della passata militanza nei ...

City And Colour annuncia il settimo ...

City And Colour, ovvero Dallas Green degli Alexisonfire, ha annunciato il suo settimo album, “The Love Still Held Me Near” ...

Recent Comments