Il giovane cantautore e chitarrista belga Thomas Frank Hopper sarà in Italia per tre appuntamenti dal 27 al 29 luglio 2023. L’autore di “Bloodstone“, pubblicato in esclusiva per l’Italia da Vrec Music Label nel 2022 su CD e LP, si esibirà giovedì 27 luglio a Monastier (TV) presso Il Baretto , il 28 luglio a Correzzola (PD) presso la sede del Padova Jazz Club, il Cockney London Pub, per chiudere sabato 29 luglio al Serravalle Rock di Serravalle Pistoiese: tutti e tre gli sho saranno ad ingresso libero.

Si tratta della sua prima volta in Italia e si esibirà con la sua chitarra lapsteel (o chitarra hawaiana) suonata orizzontalmente sulle gambe.

Thomas Frank Hopper (alias Thomas Verbruggen) è un cantante, cantautore e musicista belga. Una giovinezza passata in Africa, chitarrista specializzato in lapsteel, Hopper ha creato in Belgio il suo proprio marchio Rock Nation. L’esordio è nel 2015 con ‘EP di 5 canzoni “No Man’s Land” a cui segue nel 2018 un nuovo EP di 4 brani prodotto da Marc Gilson & Olivier Peeters. Il vero esordio arriva con l’album “Bloodstone” uscito nel 2021 in Belgio e licenziato in esclusiva per Italia, Svizzera e San Marino da Vrec Music Label nel 2022 (CD e LP distribuiti Audioglobe). “

Gli appuntamenti:

27 luglio ore 21:00 Il Baretto – Monastier (TV) – ingresso libero
28 luglio ore 21:00 Cockney London Pub (Padova Jazz Club) Correzzola (PD) – ingresso libero
29 luglio ore 21:00 Serravalle Rock – Serravalle Pistoiese (PT) – ingresso libero