Credit: Holly Andres

Il Barezzi Festival ha annunciato i primi nomi della sua nuova edizione, che si terrà tra il 19 e il 26 novembre tra Parma e provincia.

Sono due le date finora svelate, ma i nomi sono di quelli molto importanti: la prima è un’incredibile anticipazione (in collaborazione con Festival Aperto) che porterà i Calexico al Teatro Municipale Valli a Reggio Emilia martedì 24 ottobre.

La storica band dell’Arizona, in questa sua unica data italiana, festeggerà il ventesimo anniversario del suo quarto LP, “Feast Of Fire“, uscito a giugno 2003 via Quarterstick Records.

I biglietti per il concerto del gruppo di Joey Burns e John Convertino, che costano dai 25 ai 40 € + d.p. a secondo della posizione scelta, sono già disponibili su ‘Vivaticket.com‘.

L’altro live-show annunciato è quello dei Blonde Redhead, che hanno appena annunciato il loro decimo LP – il primo in nove anni – “Sit Down For Dinner“, atteso per il prossimo 30 settembre.

La band di NYC avrà l’occasione di presentarlo nella sua unica data nel nostro paese prevista per martedì 21 novembre al Teatro Regio di Parma.

I ticket per il concerto del gruppo capitanato da Kazu Makino, di cui non conosciamo ancora il costo, saranno disponibili dal venerdì 2 giugno su ‘Vivaticket.com‘ e su ‘Postoriservato.it‘.