Credit: Press

Il prossimo 27 ottobre, via ATO Records, i Black Pumas pubblicheranno il loro secondo LP, “Chronicles Of A Diamond”, che arriva dopo oltre quattro anni dall’omonimo esordio sulla lunga distanza.

“Chronicles Of A Diamond!” dà vita alla personale visione della band con più potenza, passione e originalità che mai. Prodotto dal chitarrista Adrian Quesada e mixato principalmente da Shawn Everett, vincitore di 6 Grammy Award (Alabama Shakes, The War on Drugs), l’album di dieci canzoni vede il cantante e compositore Eric Burton assumere il ruolo di co-produttore e infondere la sua spensieratezza musicale in ogni brano.

Dopo “More Than A Love Song”, condiviso il mese scorso, oggi il gruppo di Austin rilascia un nuovo singolo, “Mrs. Postman”, accompagnato da un video prodotto e diretto da Amos David McKay.

Dice Burton del brano:

In parte pensavo a quanta gioia i postini possono portare nella vita delle persone, ma volevo anche incoraggiare le persone della mia famiglia e chiunque altro faccia un lavoro operaio. So per esperienza diretta quanto possa essere faticoso, e volevo mandare un messaggio che dicesse: “Vedo ancora tutta la bellezza e luce che c’è in te”.