Credit: Press

Continua il percorso di avvicinamento all’album d’esordio per le giovani, decise e centrate ragazze che compongono The Last Dinner Party, lo fanno con questo nuovo brano che vede alla produzione il solito Mr. garanzia James Ford che non necessità ormai di nessuna presentazione.

Dopo “Sinner” e “Nothing Matters” appare sempre più evidente come ci siano grandi aspettative nei loro confronti, sempre ottimamente prodotte e con video sempre ben fatti (questa volta in bianco e nero), aspettative ampiamente comprensibili considerato anche come ad un look sopra le righe e scenico accompagnino live ad alto contenuto glam e sempre sold out, capacissime di attirare un pubblico giovanile restando allo stesso tempo una proposta convincente.

Il brano parte tranquillo con clap hands e basso per poi scatenarsi con chitarre in evidenza a suggellare un incontro che prende fuoco tra riferimenti religiosi e amori saffici, divertenti come al solito con la cantante Abigail Morris che ha una naturale capacità di bucare il video.

Le ragazze promettono bene, vedremo se il loro primo album riuscirà ad essere all”altezza delle aspettative, per il momento restiamo in febbrile attesa.

Listen & Follow
The Last Dinner Party: Facebook