Jack Antonoff svela la tracklist completa della colonna sonora ufficiale di “The New Look”, la nuova serie in arrivo su Apple TV+.

La colonna sonora, coinvolgente e contemporanea, è stata curata e prodotta da Antonoff e presenta cover di canzoni popolari dell’inizio e della metà del XX secolo eseguite da artisti come Bleachers, Florence + The MachineLana Del Rey, The 1975BeabadoobeeNick CavePerfume Genius e altri. Sarà la prima uscita di Shadow Of The City, la nuova etichetta di Antonoff presso l’etichetta indipendente Dirty Hit.

Il primo singolo, “‘White Cliffs Of Dover” di Florence + The Machine, uscirà mercoledì 31 gennaio.

“The New Look” è il nuovo avvincente dramma storico di Todd A. Kessler, interpretato dal vincitore dell’Emmy Award Ben Mendelsohn nel ruolo di Christian Dior e dal premio Oscar Juliette Binoche nel ruolo di Coco Chanel. Ispirata a fatti realmente accaduti e girata esclusivamente a Parigi, “The New Look” è incentrata sugli stilisti Christian Dior, Coco Chanel e i loro contemporanei che hanno affrontato gli orrori della Seconda Guerra Mondiale e lanciato la moda moderna. La serie di 10 episodi debutterà a livello mondiale con i primi tre episodi mercoledì 14 febbraio 2024 su Apple TV+ e vanta un cast all-star con Maisie Williams, John Malkovich, Emily Mortimer, Claes Bang e Glenn Close che recitano accanto a Mendelsohn e Binoche.

Guarda il trailer:

La tracklist ufficiale della colonna sonora è la seguente:
 

  1. Florence + The Machine – “White Cliffs Of Dover”
  2. The 1975- “Now Is The Hour”
  3. Lana Del Rey – “Blue Skies”
  4. Perfume Genius – “What A Difference A Day Makes”
  5. Nick Cave – “La Vie En Rose”
  6. Beabadoobee – “It’s Only A Paper Moon”
  7. Joy Oladokun – “I Wished Upon The Moon”
  8. Bartees Strange – “You Always Hurt The One You Love”
  9. Sam Dew – “I Cover The Waterfront”
  10. Bleachers – “Almost Like Being In Love”