Credit: Helen Sobiralski

Qualche mese fa vi abbiamo parlato di Laura Carbone, musicista berlinese, conosciuta negli anni scorsi quando era stata in tour con The Pains Of Being Pure At Heart.

La tedesca sta preparando il suo terzo LP, “The Cycle”, in arrivo ad aprile via Cosmic Dreaming: prodotto dalla stessa Laura insieme al suo chitarrista Marc Eric Lewis, il disco è stato mixato dalle sapienti mani di Collin Dupuis (St. Vincent, The Black Keys, Lana Del Rey).

La Carbone condivide oggi un nuovo singolo, “The Good”, che potete ascoltare qui sotto.

La musicista berlinese dice del brano:

Per molto tempo ho pensato che i sogni fossero la mia personale via di comunicazione con il mondo spirituale. “The Good” è ispirata da una prima esperienza di channeling per un’altra persona – la canzone, così come il messaggio, mi sono arrivati in sogno. I nostri sogni possono essere una chiave per il nostro mondo interiore, per il subconscio, che spesso contiene risposte molto chiare alle nostre domande – se gli diamo spazio. In seguito, ho imparato che ci sono modi molto più piacevoli per incanalare e ricevere risposte, e incoraggio caldamente tutti a sognare i propri sogni.

Il pezzo viaggia su territori dreamy con deliziosi tocchi cinematografici e angelici, donando emozioni all’ascoltatore grazie alla sua classe e alla ricchezza del suo sound.

Listen & Follow
Laura Carbone: Soundcloud | Spotify | Facebook