Credit: Press

Manca ormai meno di un mese all’uscita del sesto LP degli Still Corners, “Dream Talk”, che arriverà il prossimo 5 aprile, via Wrecking Light Records, a distanza di poco più di tre anni dal precedente, “The Last Exit“.

La frontwoman Tessa Murray spiega:

Avevo toccato qualcosa di nuovo e il modo in cui è venuto fuori era piuttosto ipnotico, come uno stato di transizione tra la veglia e il sonno.

Oggi, intanto, la band anglo-americana condivide un nuovo singolo, “Crystal Blue”, accompagnato da un video diretto da Lucy Dyson.

“Crystal Blue”, terzo singolo dal nuovo album degli Still Corners, è una torch song su due amanti separati dal mare, che sognano di riunirsi un giorno. Le ore passano, giorno e notte, la brezza sfiora la loro pelle, le onde diventano i loro unici amici mentre aspettano di incontrarsi di nuovo sotto la stessa luna. Un morbido ritmo di tamburi, congas e una marimba solitaria tintinnano mentre Tessa Murray chiede: “Do fishes sleep, in the ocean blue? Do you dream of me like I dream of you?“. Un assolo di chitarra cristallino porta l’ascoltatore dall’altra parte del mondo, mentre la coppia si dirige verso un luogo sconosciuto solo per rivedersi.