Credit: Fred Gervais

Ghostly Kisses ha condiviso la sua ultima ipnotica uscita, “Crimson”, nuovo assaggio da “Darkroom”, in uscita il 17 maggio 2024. Dopo l’etereo inno “Keep It Real” e l’annuncio del loro prossimo tour da headliner nel Regno Unito, nell’Unione Europea e nel Nord America,il progetto Ghostly Kisses svela un singolo avvincente ricco di sostanza.

“Crimson” approfondisce i temi dei diritti individuali e della libertà, un messaggio che ha un peso momentaneo nel mondo di oggi.

Alla domanda sull’ispirazione dietro la canzone, Margaux Sauvé, cantante dei Ghostly Kisses, ha spiegato: “

‘Crimson’ occupa un posto speciale per noi all’interno di Darkroom, principalmente a causa della profondità emotiva dei temi che esplora. Attraverso la Scatola dei Segreti, abbiamo ricevuto numerose confessioni rivelatrici sull’omosessualità e sulle sfide che gli individui affrontano nell’esprimere o vivere il proprio amore a causa di vincoli familiari o sociali. Crimson vuole essere una riflessione e una rivendicazione più ampia sui diritti e sulla libertà individuali, facendo eco anche a eventi come la tragica morte di Mahsa Amini e al movimento di protesta iraniano per la libertà delle donne.

Ricordiamo che sono sempre più vicine le due date italiane di Ghostly Kisses:
Apr 19 – Milano @ Circolo Magnolia
Apr 20 – Bologna @ Locomotiv Club