Credit: press

L’ultimo brano di dwn bad, “So Loud for a Leaf”, si snoda come una confessione d’amore sullo sfondo dell’incertezza e della nostalgia. Ispirata alle relazioni a distanza, la canzone naviga sul terreno agrodolce dei nuovi inizi e del coraggio necessario per fidarsi di nuovo: dwn bad invita gli ascoltatori a imbarcarsi in un viaggio di vulnerabilità e resilienza. “So Loud for a Leaf” cattura l’essenza del coraggio di amare di nuovo, offrendo un’accorata ode alle complessità della connessione umana.

Con sede nel vibrante paesaggio musicale di Houston, dwn bad è l’idea di Derek Silva, che imprime un tocco dinamico e personale a ogni composizione.

Già nei Mantra Love e Teenage Wildlife, ora Derek Silva ha dato vita a dwn bad come progetto solista e questa “So Loud For a Leaf” è ottimo biglietto da visita per una proposta indie-pop-rock che si muove sulla scia di eroi come Real Estate o Day Wave o una versione ciondolante e surf degli Strokes. Andamento morbido e nostalgico, arpeggi ripetuti, riverberi che ci catturano e ci fanno pensare al passato, con l’idea di un futuro migliore…

Listen & Follow
dwn bad: Instagram