Torna nel nostro Paese The White Buffalo e lo fa con ben quattro concerti esclusivi ad ottobre,a supporto del primo live album di prossima pubblicazione.
Partenza venerdì 25 ottobre al Viper Theatre di Firenze, prima volta nel capoluogo toscano, per proseguire sabato 26 ottobre a Roma presso Largo Venue, debutto da headliner nella capitale, domenica 27 esordio in Friuli al Capitol di Pordenone per poi chiudere martedì 29 ottobre ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti sono da ora disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket.
Quattro nuovi appuntamenti esclusivi nel nostro Paese che vedranno anche uno special guest in apertura, a supporto di un imperdibile live album, un debutto come release dal vivo nella carriera dell’artista nativo dell’Oregon ma cresciuto nel Sud della California.
Nell’attesa dell’uscita del live album e di tutti i dettagli, l’ultimo lavoro dell’artista è “Year Of The Dark Horse”, ottavo della carriera, pubblicato nel novembre 2022 per Snakefarm Records/Universal Music Group e prodotto da Jay Joyce.