“Runner Up” è il titolo del nuovo (bel) singolo di Giorgia Piva, aka “georgia, georgia“. Musicalmente si tratta di un brano impregnato di una delicatezza eterea che riesce a trasportare l’ascoltatore in un microcosmo emozionale fatto di poetico disincanto e di vita vissuta.

Il pezzo in questione – prodotto da Daniele Cocchi, in arte Violea – oltre a rappresentare una sorta di dichiarazione d’intenti da parte della giovane artista veronese, si affaccia dalle parti del pop-rock più internazionale, pur mantenendo delle solide, solidissime radici cantautorali.

Distribuito via Factory Flaws, “Runner Up” è un brano che si lascia ascoltare con estrema piacevolezza, mettendo in risalto tutto il talento compositivo (e vocale) di una cantautrice che è già tra i nomi più interessanti della cosiddetta scena alternativa italiana.

In definitiva, il secondo “biglietto da visita” (il primo era stato il singolo “Lies”) di georgia, georgia, è un ottimo volano per un progetto artistico dannatamente accattivante.

Listen & Follow
georgia, georgia: Instagram | Bandcamp