Credit: press

Dopo il ritorno a gennaio con “Practical Magic”, Sara Ammendolia alias Her Skin continua a pubblicare ispiratissima musica: il nuovo singolo si intitola “Karen’s Couch” ed esce oggi, 12 aprile, per WWNBB Collective.

Un brano pop rock agrodolce capace di catturare fin dal primo ascolto grazie ad una melodia deliziosamente orecchiabile, che risuona con crescente intensità e, nel ritornello, esplode come una liberazione. Governate dalla voce cristallina di Sara, le chitarre sprigionano riff che si rincorrono per tutto il pezzo, sfociando sul finale in un assolo elettrizzante. È questa la chiave del nuovo sound di Her Skin che, pur rimanendo sognante e delicato, si fa più intenso, ricco e ricercato, svelando anche un carattere inedito decisamente grintoso.

Ho letteralmente scritto “Karen’s Couch” per un ragazzo che ho baciato in Texas sul divano della nostra amica Karen, ma credo che sia più che altro una canzone che parla di innamorarsi di qualcuno che non è pronto ad amarti, che non ti darà quello di cui hai bisogno, che sta ancora pensando alla sua ex.