Credit: press

«Il video é volutamente semplice e d’impatto: volevamo presentarci così. É una produzione fieramente DIY, dove tutto è stato curato dalla band (concept, regia e montaggio). La caratteristica principale è l’alternanza tra immagini più psichedeliche e altre più fredde, con la luce blu che rimanda al titolo e leitmotiv dell’album in uscita.»

Sono queste le parole di presentazione del gruppo stesso di “Fuzzy Feeling”, il nuovo video degli swan•seas, primo estratto dall’album di debutto “Songs in the Key of Blue” in uscita il 24 maggio per Waddafuzz! Records (IT) and Shore Dive Records (UK).

La canzone ci è piaciuta fin dal primo ascolto e ha trovato il giusto risalto sulla nostra rubrica Brand New, ecco perché siamo particolarmente orgogliosi di potervi presentare il video in anteprima.

Gli swan•seas sono una band nata a Milano da Corrado Angelini (voce, chitarra), Daniele De Liberato (chitarra, voce, synth), Andrea Di Dedda (basso, voce) ed Enrico Buttafuoco (batteria, programming), tutti musicisti con esperienza nel circuito indie rock underground milanese e italiano.

Listen & Follow
swan•seas: Facebook