Credit: Nicole Orsin

Continua il percorso delle Lambrini Girls, che oggi condividono il nuovo singolo “Body Of Mine”: il brano farà parte di un vinile 7″ insieme a “God’s Country“, condiviso a febbraio.

Il gruppo originario di Brighton dice del pezzo:

Mentre molte delle nostre canzoni sono critiche nei confronti della società, “Body Of Mine” è un po’ più personale. Questa canzone parla del tentativo di entrare in contatto con la propria identità di genere, della sensazione di non essere pienamente se stessi e della lotta per capire come diventarlo veramente. Il genere è un’esperienza complessa e riconosciamo che questa canzone rappresenta solo una prospettiva tra le tante, quella di non sapere quale sia il proprio posto all’interno di tutto questo. È dura sentire che nessuno ti capisce davvero, ma è anche una vera e propria merda quando non sai nemmeno tu come capire te stesso.

La canzone è un aggressivo e rabbioso attacco frontale punk con le chitarre supportate dalla un drumming incessante e dalle grida di Phoebe Lunny, mentre il ritmo rimane sempre folle: esaltante, inarrestabile e piena di adrenalina!

Listen & Follow
Lambrini Girls: Bandcamp | Spotify | Facebook