Credit: Alice Baxley

Dopo oltre cinque anni e mezzo dal loro terzo LP, “Almost Free“, i Fidlar torneranno il prossimo 20 settembre con un nuovo LP, “Surviving The Dream“.

Il frontman Zac Carper commenta:

Questo disco è un raddoppio di ciò che si ama. Per noi si tratta di fare concerti e di fare musica. Tornando dopo qualche anno di assenza la nostra intenzione era quella di autoprodurre un album di cui noi 3 siamo entusiasti. Siamo molto molto entusiasti di questo album e di ciò che verrà. Queste canzoni sono pensate per essere ascoltate dal vivo con i compagni FIDIOTS che si scatenano.

Ad anticipare la release la band punk-rock californiana ha condiviso ben due nuovi singolo, “Get Off My Wave” e “Fix Me”.

Zac dice:

Abbiamo scelto queste due canzoni come apripista del disco perché rappresentano l’energia che mettiamo in campo dal vivo… Si tratta di un moshpit triste. E il fatto che Sosie abbia accettato di partecipare al video è stato fantastico. Abbiamo fatto il karaoke con lei il giorno del suo compleanno e ha spaccato. Quando ci è venuta l’idea, lei era l’unica scelta possibile. È perfetta.

“Surviving The Dream” Tracklist:
1. Fix Me
2. Low
3. Sad Kid
4. Down N Out
5. Orange County
6. Break Your Heart
7. Get Off My Wave
8. Change
9. Making Shit Up
10. Dog House
11. I Don’t Want To Do This
12. Nudge
13. Hurt