E’ TORNATO PAOLO BENVEGNU’: GUARDA IL VIDEO DI “PIETRE” IL SUO NUOVO SINGOLO

 
23 Gennaio 2020
 

Come dice lo stesso artista, ex leader dei favolosi Scisma, il 2020 sarà un grande anno. Paolo Benvegnù ritorna dal vivo (trovate le date nel rimando a Facebook) e ritorna con un nuovo album, anticipato dal brano “Pietre”. Ritorno graditissimo e per quanto riguarda il nuovo pezzo, beh, vi invitiamo ad ascoltarlo: altissima qualità, ma su questo non c’erano dubbi.

Lo stesso Benvegnù parla così del brano: “Pietre è per chi si indigna. Pietre è per chi ancora si stupisce. Pietre è per chi ancora non si conosce. Ho imparato a desiderare, solo quando ho imparato ad attendere, ho imparato ad attendere solo quando ho riconosciuto il desiderare. I dischi sono come libri, sono come figli, sono come ogni cosa. Per raccontare in profondità il Reale, bisogna sapere immaginare dal Vuoto. “Pietre” è un’ode all’attesa, all’Invenzione dal Niente. E nell’Invenzione alle volte c’è Tutto. Anche dell’Odio, dell’Innocenza.

Girato nella Cavea del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, il videoclip che accompagna il brano è diretto da Stefano Poggioni. In un non luogo, uno spazio totalmente grigio e simmetrico. Una quieta riflessione interiore, in cui il tempo è sospeso e tutto sembra immobile, statico, proprio come una pietra“.

 

Il nuovo singolo dei LANY si chiama ...

I LANY sono tornati con “If this is last time”, un secondo assaggio del loro prossimo album “Mama’s Boy”. Il ...

Ascolta un nuovo brano inedito di ...

Un brano inedito di Jason Molina, “The Mission’s End”, è stato reso noto. Lo troveremo sul disco “Eight ...

Sono tornati i Fear Of Men: ascolta ...

Il gruppo britannico dei Fear of Men è tornato con della nuova musica dall’autunno 2016, in cui uscì “Forever”. ...

Ascolta la versione live di ...

È stata pubblicata la performance di “Some Song” di Elliott Smith dall’album live inedito “Live at Umbra ...

Ascolta e guarda il video di ...

Fresco come una granita in pieno deserto. Ci piace l’andatura ciondolante ed estiva del nuovo singolo di Ron Gallo “HIDE (MYSELF ...

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.indieforbunnies.com/home/wp-content/plugins/disqus-recent-comments-widget/disqus_recent_comments_widget.php on line 368

Recent Comments