Credit: Press

Non si placano le polemiche intorno a Morgan protagonista lo scorso weekend di un’assurda, e subito diventata virale, rissa verbale, condita da imperdonabili termini violenti ed omofobi, con il pubblico presente al suo concerto al parco archeologico di Selinunte, in Sicilia.

A commentare quanto accaduto tocca adesso ad Andy (Andrea Fumagalli) compagno di Morgan nei Bluvertigo che intervistato da Mowmag non ha risparmiato critiche all’amico e collaboratore:

Morgan era il frontman e i Bluvertigo erano una squadra, spesso a difesa delle sue idee. Ma il Morgan di allora non ha nulla a che fare con il Morgan di adesso. Non nascondo che suonare insieme lo scorso anno non è stato semplice, è difficile relazionarsi con lui. Non è la prima volta che si permette di maltrattare il pubblico o di arrivare in ritardo ai concerti… Ora gli sono scappate anche delle parole altisonanti..

Già nelle ore successive all’accaduto dal suo profilo instagram Andy aveva preso le distanza, in qualità di componente dei Bluvertigo, dagli insulti omofobi che il leader della sua band aveva rivolto verso alcune persone del pubblico.

Per quanto riguarda invece la reunion della band portata in atto con alcune date questa estate e accompagnata da rumours di un possibile nuovo disco Andy assicura:

Il nuovo disco non esiste più… è impossibile lavorare con lui e portarlo avanti…

Proprio in occasione del ritorno in studio dei quattro ragazzi certificato con alcune foto apparse online nel marzo 2021 abbiamo pubblicato la nostra top ten brani dei Bluvertigo.