Credit: Greg Williams

Dopo l’incredibile hype degli ultimi giorni, finalmente oggi Liam Gallagher e John Squire hanno condiviso il loro primo materiale collaborativo.

In attesa di conoscere i dettagli del loro album d’esordio, che verrà pubblicato da Warner, ecco ora il loro singolo d’esordio, “Just Another Rainbow”.

John Squire dice del brano:

Per me l’interpretazione più ovvia di ‘Just Another Rainbow’ è che si tratta di una delusione, e il sentimento è che non si ottiene mai ciò che si vuole veramente. Ma non mi piace spiegare le canzoni, penso che questo sia il privilegio dell’ascoltatore, è qualsiasi cosa tu voglia che sia. Per me è anche uno dei brani più edificanti che abbiamo fatto insieme, il che è strano.

Liam ha poi aggiunto:

Penso che John sia un grande autore di canzoni. Tutti parlano sempre di lui come chitarrista, ma per me è anche un grande autore di canzoni, non c’è dubbio. Non c’è abbastanza musica sua in giro, sia con i Roses che da solo. È bello vedere che è tornato a scrivere canzoni, e che sono fottutamente buone. Le melodie sono mega e le chitarre sono un dato di fatto. Ma penso che anche quando togli tutte le fottute chitarre, puoi suonare le canzoni in acustico e ti lasceranno comunque a bocca aperta.