Credit: Jonnysmirth, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons

John Squire accende ancora i riflettori sul suo LP con Liam Gallagher, condividendo un video in cui paragona quest’ultimo a Bob Dylan, Mick Jagger e Johnny Rotten.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JOHN SQUIRE (@john___squire)

L’ex chitarrista dei Stone Roses ha condiviso un video di Liam che si esibisce nel corso degli anni. Nell’audio del video si sente Squire dire: “Liam Gallagher è una delle più grandi voci del rock and roll di tutti i tempi. Lo metto allo stesso piano di Dylan, Lennon, Jagger e Rotten“.

Il video segue la clip teaser che Gallagher aveva condiviso il 18 dicembre, sul suo account Instagram. Il video mostrava Squire all’opra con la sua chitarra e nell’audio del video si sente Gallagher dire: “John Squire è senza dubbio il miglior chitarrista della sua generazione e del mondo, secondo me”.

Sia Squire che Gallagher hanno anche condiviso il link a gallaghersquire.com nei loro profili Instagram. La pagina di accesso al sito presenta i nomi di entrambi in alto e offre ai fan la possibilità di iscriversi alla mailing list per ricevere ulteriori informazioni.

Non c’è ancora una data ufficiale né alcun annuncio sull’uscita dell’LP.