Credit: Press

A pochi giorni di distanza dalla notizia della pubblicazione del loro primo album in 15 anni, “Happiness Bastards“, i leggendari Black Crowes oggi annunciano il tour 2024 che toccherà trentacinque città in Europa e Nord America la prossima primavera a supporto del nuovo lavoro.

L’Happiness Bastards Tour prenderà il via dalla Grand Ole Opry House di Nashville il prossimo 2 aprile per poi proseguire il suo viaggio attraverso Nord America ed Europa e arrivare finalmente in Italia per un’unica data lunedì 27 maggio 2024 al Teatro Arcimboldi Milano. I biglietti saranno disponibili per gli iscritti al fan club della band dalle 10 di domani, 23 gennaio; saranno disponibili per i loro follower su Spotify e per i titolari della card Tam Together del Teatro Arcimboldi Milano dalle 10 del 25 gennaio fino alle 22 dello stesso giorno e le vendite generali saranno aperte su Ticketone a partire dalle 10 di venerdì 26 gennaio. Come sempre, invitiamo il pubblico a non rivolgersi ai circuiti di vendita non autorizzati. 

Il nuovo album della band, “Happiness Bastards”, uscirà in tutto il mondo il 15 marzo tramite l’etichetta di proprietà della band, la Silver Arrow Records. Allo stesso tempo omaggio al loro passato e celebrazione del presente e del futuro, Happiness Bastards è il decimo album in studio dei Black Crowes e la loro prima musica originale a vedere la luce in 15 anni.

Prodotto dal producer titolare di Grammy Award Jay Joyce, l’album si articola in dieci nuove tracce incluso un feature della superstar Lainey Wilson.