Credit: Park Jong Ha

Oggi l’artista, produttrice, DJ e icona culturale Peggy Gou annuncia i dettagli del suo attesissimo album di debutto. Uno dei dischi di debutto più attesi degli ultimi anni, “I Hear You” sarà pubblicato il 7 giugno 2024 via XL Recordings. L’album di dieci tracce è il risultato di anni di lavoro per l’artista coreana, un’icona underground e globale unica nel suo genere, che ha sempre seguito la sua visione in modo intransigente per diventare una delle artiste e DJ di musica elettronica più richieste al mondo. Contenente i precedenti singoli, la hit mondiale “(It Goes Like) Nanana” e la collaborazione con Lenny Kravitz “I Believe in Love Again”, l’LP vede Gou passare al livello successivo della sua arte e affermare coraggiosamente la sua voce attraverso la lente caleidoscopica della musica house degli anni ’90.

Parlando dell’album, Peggy Gou ha dichiarato:

I Hear You è più di un semplice album di debutto. Incarna innumerevoli ore di dedizione nel mio viaggio per creare qualcosa senza tempo, ed è una testimonianza del potere del sapere ascoltare, noi stessi e gli altri.

Per festeggiare l’uscita dell’album, oggi Peggy Gou pubblica il nuovo singolo “1+1=11”, un inno da festival che simboleggia l’unità e promette di unire le piste da ballo di tutto il mondo. Accompagnato dal primo videoclip realizzato dall’acclamato artista islandese-danese e amico di lunga data, Olafur Eliasson, il video è stato diretto e interpretato da Eliasson stesso.

Nel frattempo, il 2024 si preannuncia come un anno straordinario dal punto di vista live per Peggy Gou. Dopo aver suonato davanti a oltre un milione di persone nel 2023, Peggy Gou ha già in programma apparizioni di alto profilo a festival come Glastonbury, Coachella e Primavera, oltre al suo più grande spettacolo da headliner fino ad oggi, al Gunnersbury Park di Londra, il 17 agosto. Prima però Peggy sarà in Italia per due imperdibili date da headliner. Il 21 giugno la dj coreana si esibirà a La Prima Estate a Lido di Camaiore, il 14 agosto esibirà come headliner alla terza edizione di Panorama Festival (dall’11 al 17 agosto, Salento, Puglia). Per tutti i dettagli andare QUI.

Tracklist:

Tracklist

  1. Your Art
  2. Back To One
  3. I Believe In Love Again (with Lenny Kravitz)
  4. All That (feat. Villano Antillano)
  5. (It Goes Like) Nanana
  6. Lobster Telephone
  7. Seoulsi Peggygou (??????)
  8. I Go
  9. Purple Horizon
  10. 1+1=11