Il prossimo 29 gennaio, via Morr Music, i Notwist realizzeranno il loro nono LP, “Vertigo Days”, che arriva a sei anni di distanza dal precedente, “The Messier Objects”.
Tra gli ospiti del disco troviamo Angel Bat Dawid, Saya (Tenniscoats), Juana Molina, Ben Lamar Gay & Zayaendo.
Il chitarrista del gruppo bavarese Markus Acher ha spiegato: “Volevamo mettere in discussione il concetto di band aggiungendo altre voci e idee, altri linguaggi, e anche mettere in dubbio o offuscare l’idea di identità nazionale.”
Ieri la band tedesca ha condiviso un nuovo singolo, il gentile e acustico “Sans Soleil”, che potete ascoltare qui sotto.
"Sans Soleil". New track from "Vertigo Days" is out now.
Have a listen🎧â â €â
📸 by Lieko Shigahttps://t.co/aZWZeU4xNR— The Notwist (@thenotwist) December 4, 2020
Photo Credit: Gerald Von Foris












